12 dicembre 2019
Marchio di qualità
Banner
ARTIGIANO IN FIERA 2019 “COLLETTIVA UMBRIA CONTEMPORANEA” – Artigiani innovatori cercasi

Si pubblica l’AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ EVENTO “Artigiano in Fiera 2019 – Collettiva Umbria Contemporanea” che si svolgerà dal 30 novembre al 8 dicembre 2019 alla Fiera di Milano Rho.

AssoGal Umbria ha la necessità di reperire N. 12 artigiani e designer interessati a partecipare al progetto “COLLETTIVA UMBRIA CONTEMPORANEA”, dedicato all’esposizione e alla vendita di prodotti di artigianato artistico e di design realizzati unicamente a mano, innovativi sia nelle forme che nei materiali e capaci di restituire un’idea di contemporaneità delle produzioni umbre.

le aziende dovranno avere sede legale e operativa nei territori del GAL Media valle del Tevere, GAL Ternano, GAL Trasimeno Orvietano e GAL Valle Umbra e Sibillini.

La collettiva si svolgerà nell’ambito di ARTIGIANO IN FIERA 2019, dal 30novembre al 8 dicembre 2019 alla Fiera di Milano Rho.

Per conoscere i dettagli del progetto e le modalità di partecipazione:

Manifestazione AF_UMBRIACONTEMPORANEA
Scheda di adesione_UMBRIACONTEMPORANEA

 

IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.