31 marzo 2023
Marchio di qualità
Banner
TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO 2022- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER EVENTUALE PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO

salone del gusto 2022AssoGal Umbria (GAL Alta Umbria srl, GAL Media Valle del Tevere, GAL Ternano, GAL Trasimeno-Orvietano e GAL Valle Umbra e Sibillini) nell’ambito della misura 19.3 “Cooperazione progetto “Umbria Lasciati Sorprendere”, sta valutando l’opportunità di partecipare all’evento “Terra Madre Salone del Gusto 2022″, che si svolgerà a Torino, Parco Dora dal 22 al 26 settembre 2022.

Il tema di quest’anno sarà la rigenerazione, un rinnovamento radicale necessario per una reale transizione agroecologica, che – secondo Slow Food – può e deve partire dal cibo migliorando le pratiche agricole, i sistemi di produzione e distribuzione, le diete e le abitudini di consumo, nelle città come nei piccoli borghi.

Al fine di valutare una eventuale partecipazione a Terra Madre, il G.A.L. Valle Umbra e Sibillini chiede a tutte le aziende interessate, che rispettano i requisiti presenti nel regolamento “Linee Guida Espositori”, di voler manifestare interesse alla partecipazione dell’evento.

Le imprese, consorzi e presidi devono avere la sede operativa in uno dei 23 comuni del GAL (Bevagna, Cannara, Campello sul Clitunno, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Foligno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Nocera Umbra, Norcia, Poggiodomo, Preci, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera, Valtopina).

Il GAL Valle Umbra e Sibillini contribuirà al pagamento del 50% dello stand. Tutti gli altri costi (spazi aggiuntivi, trasporto prodotti, viaggio, vitto ed alloggio del personale) sono a totale carico dei partecipanti. 

La scheda di adesione all’evento dovrà pervenire al GAL Valle Umbra e Sibillini entro e non oltre le ore 23.59 di lunedì 6 giugno 2022, a mezzo e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o posta certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati:
Avviso di manifestazione d’interesse
Scheda di adesione
Linee guida espositori

 

LA NUOVA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE 2023-2027


DISTRETTO DEL CIBO VALLE UMBRA SUD

  

DISTRETTO DEL CIBO VALNERINA


IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


MANUALE INSERIMENTO PREVENTIVI_Domanda di Sostegno SIAN

Scarica il manuale

Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.

SLOWTRIPS

Slow Trips