19 marzo 2024
Marchio di qualità
Banner
RINNOVATI CONSIGLIO DIRETTIVO E COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

L’Assemblea dei soci del Gal Valle Umbra e Sibillini, riunitasi a Foligno il 5 maggio scorso, ha proceduto all’elezione del Consiglio direttivo ed alla nomina del Collegio dei Revisori dei conti.

Per il Consiglio direttivo sono stati eletti: Paola Agabiti (Comune di Scheggino), Paolo Alunno Rossetti (Confagricoltura), Aldo Amoni (Confcommercio), Pietro Bellini (Consorzio del Prosciutto di Norcia), Raffaele Benedetti (Cooperativa Monte Patino), Fabrizio Cardarelli (Comune di Spoleto), Stefano De Carolis (Coldiretti), Gino Emili (Comune di Cascia), Gianpiero Fusaro (Comune di Foligno), Moreno Landrini (Comune di Spello), Francesco Mirti (Cia), Liana Siena (Cna), Bernardino Sperandio (Comune di Trevi), Donatella Tesei (Comune di Montefalco), Gianluca Tribolati (Confartigianato). Nei prossimi giorni il nuovo Consiglio si riunirà per procedere all’elezione del presidente e del vicepresidente.

Per il Collegio dei Revisori dei conti sono state nominate Maria Elena Angelucci (Comune di Cannara) e Maria Teresa Paris (Provincia di Perugia) quali membri effettivi mentre per l’individuazione del presidente è in corso la relativa selezione tramite procedura di evidenza pubblica.

Foligno, 8 maggio 2017 

 

LA NUOVA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE 2023-2027


DISTRETTO DEL CIBO VALLE UMBRA SUD

  

DISTRETTO DEL CIBO VALNERINA


IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


MANUALE INSERIMENTO PREVENTIVI_Domanda di Sostegno SIAN

Scarica il manuale

Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.

SLOWTRIPS

Slow Trips