16 dicembre 2017
Marchio di qualità
Banner
La Fascia Olivata Assisi-Spoleto


Comune di Trevi, Sala Consiliare, Trevi (Perugia)

7 settembre 2017, ore 18:00

l Comune di Trevi, insieme ai Comuni di Spello, Foligno, Assisi, Campello sul Clitunno e Spoleto, proseguendo nel percorsi di valorizzazione, tutela e sviluppo del territorio ricompreso nella Fascia Olivata Assisi-Spoleto, intende presentare e divulgare la conoscenza di tutti gli interventi pubblici attivabili a sostegno di tale progetto.

La S.V. è, pertanto, invitata alla presentazione del Bando “Il paesaggio rurale: la fascia olivata Assisi-Spoleto”, emanato dall'Associazione Valle Umbra e Sibillini – G.A.L., finalizzato ad erogare aiuti a favore dei conduttori di oliveti ricompresi nel paesaggio rurale della Fascia Olivata, per favorirne il recupero ambientale e paesaggistico, disponibile al link http://www.valleumbraesibillini.com/.

L’incontro si svolgerà in data 7 settembre 2017, ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Trevi e vedrà la presenza del Dott. Walter Trivellizzi, Direttore del GAL Valle Umbra e Sibillini.

Si prega di confermare la partecipazione agli indirizzi mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero 0742.332207 (Mariarita Forti) nei giorni Martedì e Giovedì.

Certo dell’attenzione che la S.V vorrà riservare alla presente iniziativa, è gradita l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Il Sindaco di Trevi

Bernardino Sperandio

 

IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.