17 dicembre 2018
Marchio di qualità
Banner
Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione d'interesse per la partecipazione a "SALONE DEL TURISMO RURALE - ECO NATURA 2018"

Si pubblica l'AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ EVENTO “SALONE DEL TURISMO RURALE - ECO NATURA 2018" che si svolgerà dal 19 al 21 ottobre 2018 a Trevi (PG).

L'avviso è volto a reperire imprese ricettive che operano nei seguenti settori: agriturismo; B&B; centri benessere e termali; dimore storiche e ville.

Le imprese devono avere la sede legale ed operativa in uno dei 23 comuni del GAL (Bevagna, Campello sul Clitunno, Cannara, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Foligno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Nocera Umbra, Norcia, Preci, Poggiodomo, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera e Valtopina).

Le imprese aderenti dovranno garantire la partecipazione all’evento suddetto, attraverso la promozione e la vendita dei propri prodotti e del proprio territorio e l'invio di almeno un rappresentante dell’impresa.

AssoGal metterà a disposizione, per ogni azienda selezionata, uno spazio allestito (allestimento base), di 4 mq per la promozione e vendita dei propri prodotti e del proprio territorio, di cui si farà carico del 50% del costo (costo complessivo €. 350,00 oltre IVA).

Restano  a carico delle imprese i seguenti costi:
- Il 50% del costo dello spazio pari ad €. 175,00 oltre IVA
- Quota di iscrizione;
- Partecipazione ai workshop;
- Allestimento personalizzato stand;
- Spese per vitto ed alloggio;
- Spese per trasporto merce.

La scheda di adesione all’evento dovrà pervenire al GAL Valle Umbra e Sibillini entro e non oltre mercoledì 10 ottobre 2018, a mezzo e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o posta certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati:
Manifestazione Salone Turismo
Allegato 1

 

IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.