28 novembre 2023
Marchio di qualità
Banner
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI DUE ESPERTI PER LA PARTECIPAZIONE A DUE WORKSHOP PER L’EVENTO “LA RACCOLTA DEL TARTUFO”

Il GAL Valle Umbra e Sibillini è partner del GAL Open Leader per la realizzazione del progetto “La raccolta del tartufo”, con l’obiettivo di condividere conoscenze sul tema del tartufo, sia in termini agronomici, sia in termini di gestione delle aree boscate che producono tartufi, nell’ottica della valorizzazione dei territori vocati alla produzione e raccolta del tartufo.

Nell’ambito del progetto è prevista la realizzazione di n. 2 workshop, che si svolgeranno a Pontebba (UD)  nei mesi di Ottobre (fine mese) e Novembre/Dicembre, il GAL Valle Umbra e Sibillini ha la necessità di reperire n. 2 soggetti che siano disposti a partecipare agli eventi suddetti in qualità di tecnici relatori.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 01 ottobre 2021 fino al 15 ottobre 2021 tramite invio alla PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il 15 ottobre 2021.

Per informazioni è possibile inviare delle domande all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare al 0742/342282.

Allegati
Avviso selezione esperti
Allegato A Scheda di adesione

 

LA NUOVA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE 2023-2027


DISTRETTO DEL CIBO VALLE UMBRA SUD

  

DISTRETTO DEL CIBO VALNERINA


IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


MANUALE INSERIMENTO PREVENTIVI_Domanda di Sostegno SIAN

Scarica il manuale

Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.

SLOWTRIPS

Slow Trips