20 gennaio 2018
Marchio di qualità
Banner
Bando "L'accoglienza in Valnerina"

MISURA 413
Azione b - Incentivazione delle attività turistiche e artigianali
Tipologia 1 - Realizzazione di infrastrutture su scala limitata al servizio dell’attività turistica

La tipologia progettuale prevede la costituzione e/o il completamento di una serie di centri di documentazione e accoglienza, dedicati alle “parole chiave” che caratterizzano alcune zone dell’area Gal (devozione, ciarlatano, farro, norcino, cardinale, litotomi, canapa, tartufo, raspe, tecnologie per la molitura delle olive, acqua come forza motrice, casa dei racconti) al fine di valorizzare il contesto culturale e l’ambiente locale.

L’intervento sarà realizzato da Enti pubblici in collaborazione col CEDRAV – Centro per la Documentazione e la Ricerca Antropologica in Valnerina e nella Dorsale Appenninica Umbra.

NOTA: La scadenza del bando è stata prorogata al 15 Marzo 2013.

Si comunica inoltre la modifica dell’art.8 lettera g) del bando, come di seguito: “copia del progetto preliminare delle opere corredato dalla documentazione tecnica costituita da computi metrici analitici estimativi redatti applicando alle quantità complessive, desunte dai disegni quotati, i prezzi unitari dei prezziari regionali vigenti al momento della presentazione delle domande”.

Scarica il bando

 

IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.