16 dicembre 2017
Marchio di qualità
Banner
eventi
NATIVITAS MEVANIAE - Aspettando il Natale nella città delle gaite

Il Gal Valle Umbra e Sibillini in collaborazione con il Comune di Bevagna e l’Associazione Mercato delle Gaite, organizza l’evento:

NATIVITAS MEVANIAE - Aspettando il Natale nella città delle gaite

che si svolgerà nel centro storico di Bevagna dal 15 al 17 Dicembre 2017.

PROGRAMMA, INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Associazione Mercato delle Gaite
0742 361847 – 335 5977629
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.ilmercatodellegaite.it

 
CORDOGLIO DEL GAL VALLE UMBRA E SIBILLINI PER LA SCOMPARSA DI FABRIZIO CARDARELLI

Il presidente del GAL Valle Umbra e Sibillini, Gianpiero Fusaro, ha espresso la più profonda partecipazione al dolore della famiglia del sindaco di Spoleto, Fabrizio Cardarelli, per la sua prematura scomparsa che priva anche il GAL di un prezioso e sensibile punto di riferimento. "Come componente del Consiglio Direttivo del nostro GAL - ha detto Fusaro - Cardarelli ha svolto un'incisiva azione propositiva guardando sempre al bene comune e mai a interessi particolari. Lo ricorderemo sempre come un esempio di equilibrio e di saggezza."

 
Il Gal Valle Umbra e Sibillini e l’Ente Giostra della Quintana di Foligno presentano “Il Gareggiare dei Convivi 2017”

Questa sera, nella suggestiva ex Chiesa di Santa Caterina, ora Auditorium si terrà la prima delle 5 serate indimenticabili di grande gastronomia e di meravigliosi spettacoli, con protagonisti i prodotti tipici della Valle Umbra e della Valnerina.

Gli altri appuntamenti si terranno nei giorni: mercoledì 6, domenica 10, lunedì 11 e martedì 12 settembre, sempre nell’ex Chiesa di Santa Caterina. 

Sarà possibile seguire la diretta streaming che verrà trasmessa sulla pagina facebook dell'Ente Giostra della Quintana "Giostra della Quintana di Foligno" a partire dalle ore 20:45.

 
La Fascia Olivata Assisi-Spoleto


Comune di Trevi, Sala Consiliare, Trevi (Perugia)

7 settembre 2017, ore 18:00

l Comune di Trevi, insieme ai Comuni di Spello, Foligno, Assisi, Campello sul Clitunno e Spoleto, proseguendo nel percorsi di valorizzazione, tutela e sviluppo del territorio ricompreso nella Fascia Olivata Assisi-Spoleto, intende presentare e divulgare la conoscenza di tutti gli interventi pubblici attivabili a sostegno di tale progetto.

La S.V. è, pertanto, invitata alla presentazione del Bando “Il paesaggio rurale: la fascia olivata Assisi-Spoleto”, emanato dall'Associazione Valle Umbra e Sibillini – G.A.L., finalizzato ad erogare aiuti a favore dei conduttori di oliveti ricompresi nel paesaggio rurale della Fascia Olivata, per favorirne il recupero ambientale e paesaggistico, disponibile al link http://www.valleumbraesibillini.com/.

L’incontro si svolgerà in data 7 settembre 2017, ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Trevi e vedrà la presenza del Dott. Walter Trivellizzi, Direttore del GAL Valle Umbra e Sibillini.

Si prega di confermare la partecipazione agli indirizzi mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero 0742.332207 (Mariarita Forti) nei giorni Martedì e Giovedì.

Certo dell’attenzione che la S.V vorrà riservare alla presente iniziativa, è gradita l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Il Sindaco di Trevi

Bernardino Sperandio

 
Concorso di idee per logo Assogal

Si pubblica l'avviso di concorso di idee per la realizzazione del logo per la comunicazione e la promozione di ASSOGAL UMBRIA.

Scarica l'avviso

 
Piccoli Musei

Domenica 18/6/17 si svolgerà la prima giornata nazionale dei piccoli musei, con visita al Museo Multimediale del Cotto di Castel Viscardo.

Scarica la locandina

 
«InizioPrec.12345Succ.Fine»

Pagina 1 di 5

IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.