26 giugno 2019
Marchio di qualità
Banner
eventi
PROROGA AVVISO PUBBLICO Azione 19.2.1.06 “Sostegno allo sviluppo delle imprese extra-agricole dei settori: artigianato, commercio, turismo e servizi"

Si comunica che il Consiglio Direttivo del 16 MAGGIO 2019 ha deliberato la proroga del bando in oggetto al 15/07/2019.

 
Incontro informativo

Incontro per la presentazione dell’avviso pubblico 19.2.1.06 "Sostegno allo sviluppo delle imprese extra-agricole dei settori: artigianato, commercio, turismo e servizi".

Scarica il programma

 
Intervento 19.3.1.08 “Global Eco – Inno Eco” – Avviso pubblico selezione partecipazione seminari “Energie rinnovabili, green economy e start-up” e “Gestione Forestale, artigianato e prodotti tipici”

Il Gal Valle Umbra e Sibillini nell’ambito della misura 19.3  “Cooperazione ” progetto “Global Eco – Inno Eco”, seleziona 6 persone per partecipare al seminario organizzato dal Gal MTÜ Lääne-Harju Koostöökogu sulle “Energie rinnovabili, green economy e start-up” che si terrà in Estonia dal 3 al 6 Giugno 2019 e al seminario organizzato dal Gal Aizkraukles Rajona Partnerība sulla “Gestione Forestale, Artigianato e prodotti tipici” che si terrà in Lettonia dal 2 al 5 settembre 2019.

Allegati
Avviso pubblico
Scheda di adesione

 
Incontri informativi

Il GAL Valle Umbra e Sibillini organizza tre incontri informativi sul tema:

IL BANDO GAL PER LE IMPRESE EXTRA-AGRICOLE - Contenuti ed opportunità per Commercio, Turismo e Servizi

  • Spoleto, 26 Marzo 2019 h 15.30
  • Foligno, 27 Marzo 2019 h 14-15.30
  • Norcia, 4 Aprile 2019 h 14-15.30
Per ulteriori informazioni si rimanda al programma:


 
Avviso pubblico cod. SIAN 19.2.1.04 “IL PAESAGGIO RURALE: LA FASCIA OLIVATA ASSISI-SPOLETO”

La scadenza per la presentazione al G.A.L. Valle Umbra e Sibillini della domanda di sostegno rilasciata dal SIAN, del bando in oggetto, è stata prorogata al 14 settembre 2018.

 
AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE per la partecipazione ad ARTIGIANO IN FIERA 2018

Si pubblica l’avviso per l’acquisizione di manifestazione di interessere per la partecipazione all’evento “Artigiano in Fiera 2018” che si svolgerà alla Fiera di Milano Rho dal 01 al 09 dicembre 2018, volto a reperire imprese di produzione che operano nel settore artigianale artistico di qualità ed agroalimentare di qualità disposte a partecipare all’evento suddetto, attraverso la promozione e la vendita dei propri prodotti e del proprio territorio ed inviando almeno un rappresentante dell’impresa.

Le imprese devono avere la sede legale ed operativa in uno dei 23 comuni del GAL (Bevagna, Campello sul Clitunno, Cannara, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Foligno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Nocera Umbra, Norcia, Preci, Poggiodomo, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera e Valtopina).

Allegati
Manifestazione Artigiano in Fiera 2018
Scheda di adesione
Regolamento dell’Ente Fiera

 
«InizioPrec.123456Succ.Fine»

Pagina 1 di 6

IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.