24 settembre 2018
Marchio di qualità
Banner
eventi
Corso "Sommelier degli extravergine"

Il G.A.L. Valle Umbra e Sibillini nell'ambito del progetto "Formazione integrata" cod. SIAN 413.0038.0005.0001 realizza, in collaborazione con il C.R.A.T.I.A., il corso di formazione: "Sommelier degli extravergine".

Il corso, finalizzato ad approfondire le conoscenze dell'ingrediente fondamentale della cucina mediterranea, si prefigge l'obiettivo di creare una nuova figura professionale che, come per il vino e l'eno-gastronomia, sia in grado di predisporre e consigliare più olii Extravergini di Eccellenza ai clienti dei ristoranti.

Scarica la locandina
Scarica la scheda di adesione


 
Corso di formazione

Il G.A.L. Valle Umbra e Sibillini nell'ambito del progetto "Formazione integrata" cod. SIAN 413.0038.0005.0001 realizza in collaborazione con il C.R.A.T.I.A. il corso di formazione: "Esperto in processi di sviluppo territoriale nel settore agroalimentare e della tartuficoltura". Il corso intende formare specialisti nel settore tartufi e tartuficoltura capaci di condurre aziende tartufigene e di essere di supporto a tartuficoltori, conservatori e consumatori.

Clicca qui per scaricare la locandina.

 
Corso di apicoltura. Edizione II

Il G.A.L. Valle Umbra e Sibillini nell'ambito del progetto "Formazione integrata" cod. SIAN 413.0038.0005.0001 realizza in collaborazione con il C.R.A.T.I.A. il corso di formazione: "Corso di apicoltura. Edizione II".

Clicca qui per scaricare la locandina.

 
Avviso "Artigianato in Fiera"

ARTIGIANATO IN FIERA  2013 - MILANO 30 novembre - 8 dicembre 2013. Avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse per la partecipazione all'evento.

Il testo dell'avviso e la scheda di adesione possono essere scaricati dalla pagina "Bandi"

 
Convegno "La valorizzazione del patrimonio olivico"

Si terrà all'Auditorium San Domenico di Foligno il 21 Settembre alle ore 10.30 una tavola rotonda sul tema "La valorizzazione del patrimonio olivico". 

Clicca per visualizzare il programma del convegno.


 
Convegno "Le Buone Pratiche" a Preci

Nell'ambito della manifestazione "Pane, prosciutto e fantasia" si terrà Sabato 29 Giugno, a Preci, un convegno dal titolo Le Buone Pratiche - Qualità e Innovazione: i nuovi strumenti per la valorizzazione dei prodotti di montagna".

Scarica la locandina:

Convegno

 
«InizioPrec.12345Succ.Fine»

Pagina 4 di 5

IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.