

Bando del GAL Valle Umbra e Sibillini per l’incentivazione e valorizzazione della risorsa turistico-ricreativa delle aree rurali
Scadenza ore 23:59 del giorno 30 giugno 2025
CSR per l’Umbria 2023- 2027 - Intervento SRG06 LAEDER - At-tuazione strategie di sviluppo locale - Sotto Intervento AS 2.1 “INCENTIVAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA RISORSA TURISTICO-RICREATIVA DELLE AREE RURALI”
Il GAL Valle Umbra e Sibillini ha predisposto un avviso per la concessione di contributi a fondo perduto finalizzato alla valorizzazione ed incentivazione delle risorse turistico-ricreative e culturali nelle aree rurali, attraverso il sostegno ad iniziative ed eventi capaci di accrescere l’attrattività a fini turistici dei territori rurali del GAL.
Beneficiari: Enti pubblici singoli e associati e partenariati pubblico privati.
La dotazione di risorse pubbliche è pari ad Euro 1.324.800,00 €. La percentuale di contribuzione è pari al 100% della spesa riconosciuta ammissibile.
UTILITY
- LINK CHECK-LIST CODICE DEGLI APPALTI: quando si clicca sul link potrebbe apparire il messaggio di errore “La tua connessione non è privata”. Per accedere alla pagina, cliccare sul pulsante “AVANZATE”, quindi autorizzare l’apertura cliccando su “Continua con agricla.regione.umbria.it (non sicuro)”.
in riferimento alla compilazione delle check list del codice degli appalti (pre gara e/o post gara) da redigere attraverso la procedura on line, disponibile al seguente link: https://agricla.regione.umbria.it/cgi-bin/agricla/b_31/agricla_b_31.cgi si specifica che per poter operare sulla piattaforma è necessario ottenere le credenziali scrivendo ai seguenti indirizzi:
assistenza Agriconsulting: clappalti@atpsrumbria.it
Dott. Ruggio Andrea, referente regionale di Agriconsulting: andrearuggio1997@gmail.com
Gli stessi possono essere utilizzati per chiedere se l’Ente ha già utenze attive e nel caso se necessario modificarle e/o integrarle.
OBBLIGHI DI COMUNICAZIONE: